Il Teatro di Roma comunica al gentile pubblico che il 31 dicembre 2020 si sono concluse le operazioni di richiesta dei voucher di rimborso per gli spettacoli annullati della stagione 2019/2020.
Con la speranza di tornare presto a incontrarci dal vivo vi invitiamo a seguire sui nostri canali social gli eventi della programmazione #TdRonline, che ci ha permesso fin dal primo lockdown di mantenere i palcoscenici vivi e di tenervi compagnia, seppur a distanza. Non appena sarà possibile ritornare a emozionarci di nuovo a teatro, sarete avvisati della ripresa delle attività che vi consentirà di usufruire dei voucher.
Vogliamo anche ringraziare tutti gli spettatori che hanno deciso di non avvalersi del rimborso: con questo semplice gesto hanno scelto il teatro! Un gesto che per noi rappresenta un dono prezioso e un messaggio di fiducia con cui continuare a costruire e immaginare nuovi progetti artistici da restituirvi presto in teatro, mentre nell’attesa cresce ancora di più il legame che ci unisce tutti: spettatori, artisti e lavoratori per una comunità solidale che non si dimentica e si prende cura della sua cultura e della sua arte.
In applicazione di quanto disposto dal DPCM del 24 ottobre 2020, (sospensione spettacolo dal vivo fino al 3 dicembre) e dal DPCM del 3 dicembre 2020, (sospensione spettacolo dal vivo fino al 15 gennaio) e successivamente dal DPCM del 16 gennaio 2021 ci troviamo costretti/e a prorogare la sospensione delle attività di spettacolo dal vivo dal 15 gennaio al 5 marzo 2021.
News
-
Il Cda del Teatro di Roma approva il bilancio 2021
-
Pagine afroamericane - Black History Month
-
Metamorfosi cabaret
-
Luce sull'archeologia - 7 marzo 2021
-
Immagini di città
-
Fondamenta
-
RADIO INDIA presenta Sette concerti di Capodanno
-
Le conversazioni del Cantiere dell'immaginazione
-
The Passenger - Roma
-
Emergenza COVID-19 Avviso al pubblico
-
Le assegnazioni per la gestione triennale dei Teatri in Comune
-
Art Bonus - Sostieni il tuo teatro!