Skip to content

As you like

30-31 dicembre 2013 – 1 gennaio 2014

di William Shakespeare
uno spettacolo di

Maurizio Panici e Ambrogio Sparagna
regia Maurizio Panici

 

Lo spettacolo

Arriva al Teatro Argentina nei giorni 30, 31 dicembre ’13  e 1 gennaio ’14 lo SPECIALE CAPODANNO, venti tra attori e musicisti,quasi tutti giovanissimi, danno vita ad una rappresentazione vitale, cinica e disincantata sull’amore e l’inganno, una serie di riflessioni sull’esercizio del potere e sulla necessità di trovare un’alternativa ad un mondo corrotto e violento.

Il doppio che c’è in ognuno di noi, il maschile e il femminile, l’amore e la violenza, il desiderio e il possesso. Ancora una volta il più grande autore di tutti i tempi parla di noi, delle nostre malvagità, del nostro bisogno d’amore, ancora una volta ci racconta le nostre debolezze: e lo fa con quella sapienza che ci trascina, da una scena all’altra, in cerca di un indizio che ci indichi la via d’uscita dalle nostre ossessioni.
“As you like it “è una commedia con musiche, così nasce il progetto condiviso con Ambrogio Sparagna: il nostro spettacolo vuole restituire il senso profondo della scrittura, la musica non è cornice ma è protagonista tra i protagonisti, un linguaggio che ha la forza di parlare direttamente al cuore delle persone modificando i percorsi. La musica lenisce la ferita d’amore, accompagna l’allegria e la scoperta, si fa intima con i luoghi del cuore. Un allestimento vivo e pulsante come la vita”.


Segui As You Like It anche su

sito internet
www.asyoulikeit.tv

Facebook
https://m.facebook.com/AsYouLikeItArTe

Twitter
#Asyoulikeittv

 

 

 

Iscriviti alla newsletter