FUORI PROGRAMMA
festival internazionale di danza contemporanea - VIII edizione
UNISONO. A più voci
Teatro India | Castel Sant’Angelo
Teatro Biblioteca Quarticciolo | Parco Tor Tre Teste
ROMA
Spettacoli, residenze, incontri, workshop, progetti speciali
Corpi sospesi che sfidano la gravità e tensioni verso l’infinito al ritmo di musica rock. Indagini sulla mascolinità e reinterpretazioni del pianto rituale. Monumenti iconici attraversati dalla danza butoh e microcosmi sottomarini come specchio delle nostre nature profonde.
Torna dal 19 giugno al 7 luglio Fuori Programma, il festival internazionale di danza contemporanea della Capitale con la direzione artistica di Valentina Marini, giunto alla sua VIII edizione.
Artisti nazionali e internazionali, autori dalla solida carriera e nuove scoperte del panorama coreutico sono dunque le voci plurali che danno corpo e senso al tema e titolo di questa edizione 2023: Unisono. A più voci.
Per il programma completo vai sul sito www.fuoriprogramma.com
Fuori Programma Festival è prodotto da E.D.A.
sostenuto dal Ministero della Cultura e con il contributo dell’Ambasciata d'Israele in Italia.
Realizzato con il supporto di Teatro Biblioteca Quarticciolo, Teatro di Roma e la Direzione Musei Statali della città di Roma
In collaborazione con Short Theatre, P.A.C. (Performing Arts Contemporanee), ATCL, Teatro e Critica, Sapienza Università di Roma, Dominio Pubblico, Suzanne Dellal Centre, Compagnia Menhir, Attraversamenti multipli, Civitanova Danza
Media Partner Danza Sì, Il teatro della memoria