Call per workshop l’arte di curare e di raccontare
Call per la partecipazione al workshop
L’arte di curare e di raccontare a cura di Roberto Gandini
Dal 30 giugno al 15 luglio, si terrà un workshop per attrici e attori a cura di Roberto Gandini, regista e coordinatore artistico del Laboratorio Teatrale Integrato Piero Gabrielli.
Quest’iniziativa è parte del progetto “L’arte di curare e di raccontare” promosso e organizzato da Teatro di Roma – L.T.I. Piero Gabrielli e da FNOPI (Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche).
Faranno parte del gruppo di lavoro alcuni infermieri provenienti da diverse regioni italiane insieme agli attori della piccola compagnia del Piero Gabrielli.
Il workshop è gratuito e prevede obbligo di frequenza tutti i giorni, escluso la domenica, dalle ore 10.00 alle ore 14.00 presso la sede del Laboratorio Piero Gabrielli in Via di San Michele 30, a Roma. A conclusione degli incontri è prevista una serata finale dove verranno presentati al pubblico gli esiti del lavoro svolto, mercoledì 15 luglio 2020 al Teatro Argentina di Roma.
Le domande di partecipazione, corredate di foto, CV e una breve lettera motivazionale, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 17.00 di domenica 21 giugno all’indirizzo assistenteregia.gabrielli@teatrodiroma.net.
Il numero degli ammessi al workshop sarà definito nel rispetto delle normative Covid 19.
Oltre alla selezione su base curricolare potrebbero essere effettuati colloqui in presenza o tramite video.