Contest Instagram #CuriosoAccidente
Il Teatro di Roma lancia su Instagram il contest #CuriosoAccidente per vincere la possibilità di vivere un’esperienza unica al Teatro Argentina in occasione del debutto dello spettacolo Un curioso accidente di Gabriele Lavia – produzione Effimera, Teatro di Roma – Teatro Nazionale, Teatro della Toscana – Teatro Nazionale, in programma dal 31 ottobre al 19 novembre.
Ai vincitori del concorso sarà garantita la possibilità di assistere allo spettacolo a pochi metri dagli attori, sedendo direttamente sul palcoscenico.
Il contest si rivolge agli utenti che hanno acquistato o prenotato un biglietto per lo spettacolo di Gabriele Lavia nei giorni di programmazione.
Per partecipare
1 Segui il profilo Instagram @teatrodiroma
2 Pubblica una stories in cui racconti la storia dell’equivoco più divertente della tua vita, taggando @teatrodiroma, @effimera.teatro e utilizzando l’hashtag #CuriosoAccidente, inserendo anche la data in cui andrai a vedere lo spettacolo
3 Metti in evidenza la storia sul tuo profilo (almeno fino alla data in cui andrai a vedere lo spettacolo)
4 Assicurati che il tuo profilo sia pubblico
Premio
Il Teatro di Roma selezionerà i 10 migliori contenuti pubblicati per ogni data in cui lo spettacolo resterà in scena fino ad esaurimento posti. I vincitori saranno contattati in DM e saranno fornite loro tutte le istruzioni per poter usufruire del premio.
Scadenza
Pubblica la storia Instagram entro 5 giorni dalla data di replica dello spettacolo per il quale è stato acquistato il biglietto.
Attenzione
1 – Per partecipare al contest sarà necessario possedere o aver già prenotato il biglietto di una delle date dello spettacolo Un Curioso Accidente;
2 – Il contest è aperto a chiunque abbia un profilo Instagram pubblico;
3 – E’ possibile partecipare con più di una storia, ma ogni partecipante può vincere una sola volta l’esperienza.
Anche l’eventuale accompagnatore potrà usufruire del premio! I vincitori dovranno arrivare a teatro almeno un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. In caso contrario il loro posto sarà ceduto ad altri.