Gli Atelier del Teatro di Roma
stagione 2020 - 2021
Gli Atelier del Teatro di Roma
Il Teatro di Roma apre i suoi palcoscenici alla Città e invita il pubblico a partecipare alla vita del teatro attraverso un programma di atelier (con cadenza mensile). Un’esperienza scenica e collettiva guidata da alcuni degli artisti della nuova Stagione un grande gioco teatrale aperto a tutti, curiosi e appassionati di ogni età – giovani, adulti, studenti, liberi cittadini – con o senza esperienza teatrale, ma tutti invitati a salire e a prendere possesso dei palcoscenici di Argentina, India e Torlonia per sperimentare, provare, attraversare la scena, misurare il corpo nello spazio, accordare il testo con la voce rendendoli attori di un momento di condivisione e di partecipazione diretta del palcoscenico. Facciamo il teatro! Gli atelier del Teatro di Roma è un progetto di teatro partecipato che porta i cittadini direttamente in scena per renderli “attori” della nuova Stagione, che sempre di più deve vivere della partecipazione di tutti.
programma Atelier
mese di ottobre 2020
sabato 24 ottobre – Teatro Argentina
ore 10.00 – 13.00 Atelier Qui, sorgerà qui la città
condotto da Giacomo Bisordi e gli attori della compagnia dello spettacolo Uomo senza meta
Un’esperienza collettiva sul palcoscenico del teatro aperta a tutti, un laboratorio teatrale con gli attori e registi della stagione del Teatro di Roma.
info e prenotazioni
atelier@teatrodiroma.net
La partecipazione agli Atelier del Teatro di Roma è gratuita
prenotazione obbligatoria
Ogni atelier ha posti limitati a seconda dello spazio
e dell’esigenza del conduttore
Coloro che non riceveranno alcuna risposta dovranno considerare, con nostro dispiacere, che non sono rientrati nella capienza massima prevista per l’atelier richiesto
Per permetterti di godere le rappresentazioni al meglio e in totale sicurezza, in tutti i nostri teatri potrai scegliere se acquistare posti singoli o posti in coppia.
Al momento dell’accesso in sala ti sarà richiesta un’ autodichiarazione:
– clicca qui per stampare il modello Posti singoli
– clicca qui per stampare il modello Posti congiunti